News

La nuova modalità di Resident Evil Village randomizzerà i nemici e gli oggetti



Resident Evil Village avrà una modalità che randomizza nemici e oggetti, è stato comunicato da un leaker. Questa notizia proviene dal leggendario Dusk Golem, colui che comunica spesso informazioni relative a Resident Evil in anticipo. Rivela di aver sentito parlare di Capcom che sviluppa una modalità di difficoltà sperimentale per Resident Evil Village, che renderebbe casuale ogni oggetto del gioco e ogni nemico che il protagonista dovrà affrontare nel corso dell’avventura. Non si conoscono altre informazioni a riguardo ma molto probabilmente lo scopriremo presto. Questo renderà sicuramente il gioco più complicato, randomizzando il posizionamento di nemici e oggetti e ridimensionato per essere estremamente difficile.

Scopriremo sicuramente i dettagli prima della sua uscita

Questa sarà come una modalità particolarmente orientata ai replay di Resident Evil Village, se le informazioni sono accurate. Dusk Golem si aspetta che Capcom riveli questa modalità prima dell’uscita all’inizio di maggio. Un secondo Resident Evil Showcase si svolgerà più tardi questa settimana, giovedì 15 aprile, per nuove informazioni sul prossimo gioco horror. Il Resident Evil Showcase inizierà alle 15:00 alle 18:00. Per ulteriori invormazioni visita il Sito Ufficiale.

Aspettando l’uscita

Durante il primo Resident Evil Showcase all’inizio di quest’anno, ricordiamo che Capcom ha lanciato furtivamente la demo Maiden per Village durante lo showcase. Da allora lo sviluppatore ha promesso una seconda demo con sezioni di combattimento del gioco finale. Questo dopo che un elenco di PSN è stato pubblicato per una seconda demo del gioco, quindi i fan si aspettano un annuncio simile e una strategia di rilascio per questa settimana.

Una grafica individuale con una modalità di prestazione

Abbiamo già ricevuto un’infarinatura generale di informazioni relative a Resident Evil Village negli ultimi giorni. L’intera mappa di gioco è stata rilasciata di recente online, mostrando le aree in cui ci avventureremo il prossimo mese il 7 maggio, e il direttore del gioco ha rivelato che avrà una grafica individuale con una modalità di prestazione, ma non ha approfondito.

Altro su Resident Evil

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it