News

River, il vero cane che ha ispirato Dogmeat di Fallout 4, è morta



River, il vero cane che ha ispirato Dogmeat di Fallout 4, è morta. Il proprietario, Joel Burgess, ha confermato la triste notizia in un accorato saluto pubblicato sui social.

“Oggi ho salutato River, che molti di voi conoscono come Dogmeat di Fallout 4”, ha detto Burgess. “Per Twitter, ho pensato che sarebbe stato appropriato ripensare al suo impatto sul gioco”.

Attraverso una serie di tweet, Burgess ha rivelato una serie di affascinanti immagini su come Bethesda ha integrato River nel team di Fallout durante i lavori. (Tweet in fondo all’articolo)

river fallout4

Inizialmente Bethesda aveva preso in considerazione l’idea di scegliere un cane “professionista” che avesse ricevuto almeno un addestramento formale oppure un vero e proprio cane poliziotto, ma successivamente è stato deciso di utilizzare proprio il cane di uno sviluppatore, è stata sicuramente la scelta giusta per il progetto. Burgess attualmente aveva comunque lasciato Bethesda per unirsi a Capybara Games.

Di seguito puoi vedere tutti i tweet di Burgess su River. Puoi anche ricordarla guardando il video dedicato qui in alto.  Burgess conclude incoraggiando le persone a fare volontariato e campagne per i diritti degli animali.

 

 

Altro su Fallout

 

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it