News

Secondo un insider la nuova Xbox Scarlett sarà più potente di PS5

Dopo le rivelazioni svelate nell’intervista di Wired a Mark Cerny su PlayStation 5, giungono notizie anche inerenti alla nuova console Xbox Scarlett di Microsoft. E’ stato il giornalista Ainsley Bowden a rivelare tali informazioni, affermando con un Twitt che la nuova Xbox sarà molto più potente di PlayStation 5. Microsoft quindi stà ripetendo la stessa campagna pubblicitaria di Xbox One X, ossia con ancora il messaggio de “la console più potente al mondo”.

 

Come leggiamo nel Twitt la nuova console xbox sarebbe molto più potente rispetto alla nuova PS5. Le fonti di Ainsley Bowden sono sempre state molto affidabili, quindi non si tratta assolutamente di una notizia falsa. Ancora una volta Microsoft vuole rimanere in cima alla classifica con la console più potente di sempre.

Al momento non sono state ancora dichiarate le caratteristiche ufficiali di Xbox Scarlett ma probabilmente sapremo qualcosa di più il 9 giugno, con la conferenza Xbox E3 2019. Non ci resta che aspettare e rimanere in attesa di nuovi sviluppi.

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it