News

From The Ashes | il nuovo DLC di Kingdom Come: Deliverance

Ecco il trailer del nuovo DLC di Kingdom Come: Deliverance pubblicato da Deep Silver e Warhorse Studios. Si chiama “From The Ashes” e ci darà la possibilità di gestire e costruire un villaggio completamente da zero.

kingdom come deliverance from the ashes

Costruisci un Nuovo Villaggio

Per sviluppare questo nuovo villaggio, avremo bisogno di materie prime per la costruzione degli edifici. Potremo decidere cosa costruire, quali persone ospitare e dovremo anche organizzarci con gli insediamenti circostanti al fine di evitare dispute e ulteriori problematiche.
Inoltre nei giorni scorsi è stata introdotta anche la “Hardcore Mode“, una nuova modalità di gioco completamente gratuita, che trasforma il titolo in un vero e proprio survival. Niente barra della salute, niente stamina e niente autosalvataggi. Un gioco mirato principalmente per essere un vero e proprio simulatore medievale, bug a parte, che sta dimostrando di mantenere la sua rotta a testa alta.  Avremo a disposizione anche una nuova taverna per giocare a dadi e un nuovo cavallo.

In conclusione con From The Ashes

Ricordiamo che il nuovo DLC “From The Ashes” sarà disponibile nel mese di Luglio per Ps4, Xbox One e Pc. Acquista Kingdom Come: Deliverance qui su Amazon per la tua piattaforma e preparati per questa fantastica avventura medievale.

kingdom come deliverance from the ashes

 

Altro su kingdom Come:

 

Admin ADGamer

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Seguici: