Skull & Bones di Ubisoft è stato rimandato un’altra volta. Il gioco dei pirati tanto atteso, era stato presentato per la prima volta all’E3 2017 e tutti si aspettavano di vederlo sugli scaffali quest’anno. Un titolo ancora in corso di sviluppo, preso in carico da Ubisoft Singapore, lo stesso team che ha creato le varie sequenze di combattimento di Assassin’s Creed: Black Flag. Ora in base a quello che si è sentito dire in rete, lo vedremo quasi probabilmente nell’aprile 2020, anche se le fonti non sono ufficiali. Tra un mese ci sarà l’E3 2019, ma è già stato confermato che il gioco non verrà presentato. Sul canale Twitter ufficiale è stato pubblicato un post, con un breve video che comunica la seguente posticipazione.
We’re going to batten down the hatches and push back on the game’s arrival—this is a challenging news for us all, but it’s what’s needed to make Skull & Bones as awesome as it can be!
Our focus remains on quality first and we’re grateful for your undying support ☠️⚔️ pic.twitter.com/ZCt85tY3TG
— Skull & Bones (@skullnbonesgame) May 15, 2019
Trailer del Gioco
Skull & Bones è un gioco d’azione tattico, ambientato in un open world e giocato in terza persona. I giocatori prenderanno il controllo di un capitano pirata e potranno scegliere se navigare nell’Oceano Indiano in singleplayer, oppure in coop fino a cinque giocatori. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.
Commenta