ps5 controller mcdonalds
News

Sony impedisce a McDonalds Australia di regalare gli orribili controller PS5



Il controller PS5 di Sony è ufficialmente disponibile in tre diverse combinazioni di colori e fortunatamente nessuno di questi è a tema McDonald’s. Un controller DualSense con i colori di McDonald’s doveva essere un premio distribuito in Australia, come parte della società che ha aperto il suo primo ristorante nel continente 50 anni fa, ma sembra che la promozione della catena di fast food non abbia ricevuto pareri positivi dalla Sony.

Un controller originale e decisamente unico

In alto vediamo un controller DualSense bianco che presentava patatine fritte sul lato sinistro, un hamburger intorno all’impugnatura destra e una spruzzata di giallo che sembrerebbe senape, per dare al pad e ai pulsanti frontali una finitura elegante. Un logo McDonald’s al centro del touchpad per completare il quadro. McDonald’s Australia ha spiegato che i piani per regalare i controller McDualSense per il suo prossimo evento dell’anniversario, non sono stati autorizzati da Sony, ma i fan possono comunque aspettarsi felpe e abbonamenti ai canali Twitch.

ps5 McDonald's

Sony non ha autorizzato l’uso del controller McDonald’s

Sony PlayStation non ha autorizzato l’uso del suo controller in materiali promozionali relativi all’evento Stream Week e la McDonald’s Australia si scusa per disagi causati. La settimana di streaming di McDonald’s è stata posticipata e i controller Sony PlayStation non saranno ovviamente inclusi nell’omaggio.

 

 

Altro su Ps5

Tags

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it