Infogame News

Star Wars: Jedi Fallen Order | Il nuovo Star Wars è alle porte !

Arriva il nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order, presentato dopo mesi di attesa allo Star Wars Celebration 2019. E’ stato Vince Zampella ad annunciarlo, uno dei fondatori di Respawn Entertainment e ha confermato che questo nuovo Star Wars avrà solo una campagna single player. Quindi non ci sarà il multiplayer e nemmeno le microtransazioni.
Siamo conosciuti per i giochi multiplayer, ma non è solo quello che sappiamo fare. Stiamo parlando di un gioco che ha a che vedere solo con la storia, niente multiplayer e niente microtransazioni“. Queste sono le parole di Zamparella dette durante la presentazione, parole forti considerando che la Respawn è associata principalmente a titoli come Titanfall 2 e Apex Legend. Star Wars Jedi: Fallen Order sembra il gioco che finalmente tutti i fan della saga stavano aspettando.

Star Wars: Jedi Fallen Order

Breve Trama

Star Wars Jedi: Fallen Order è un single player in terza persona che ci permetterà di giocare nei panni di un Jedi. Sarà ricco di combattimenti diretti e anche tattici, dove dovremo valutare metodicamente prima di agire. Il nostro protagonista “Cal Kestis“, ricalcato in 3d dall’attore Cameron Monaghan è un Padawan fuggito dallo spietato sterminio dei Jedi da parte dell’Imperatore. Un allievo alle prese con l’addestramento per diventare un Jedi, in viaggio per superare i tragici eventi del suo passato. Sarà costretto a combattere per la sua vita contro gli inquisitori dell’impero, addestrati dall’Ordine 66. Utilizzeremo come sempre le nostre armi jedi, i nostri poteri della Forza e il tutto sembra proprio sviluppato in modo che sia il più coerente possibile con la saga.

star wars jedi fallen order

Perché solo Campagna?

Electronic Arts, per chi ancora non lo sapesse ha acquisito la Respawn Entertainment nel 2017 e sta attualmente contribuendo nello sviluppo di questo nuovo Star Wars. Un progetto singleplayer che va contro ai suoi classici multiplayer, quindi su questo sono emerse alcune ipotesi. Una di queste è che EA ha permesso lo sviluppo di Star Wars Jedi: Fallen Order perchè sperava cosi di ottenere in qualche modo l’approvazione degli Haters più ostinati. L’altra ipotesi invece, quella più ovvia è che la Respawn ha iniziato lo sviluppo del gioco ancor prima di essere acquisita da EA ed era già in una fase di sviluppo troppo avanzato per poter essere abbandonato. Secondo altri e anche secondo il mio parere, questa sembrerebbe l’ipotesi più attendibile.

In conclusione

Ogni caso, per tutti i fan rimasti delusi dalla campagna di Star Wars: Battlefront 2, questo nuovo capitolo sarà sicuramente il gioco che tanti aspettavano. Respawn Entertainment ha anche confermato che Star Wars: Jedi Fallen Order, sarà disponibile per la vendita il 15 novembre su PS4, Xbox One e PC.

star wars jedi fallen order

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it