News

The Witcher di Netflix Serie 2 | Nuovo Video e un misterioso Appuntamento



Gli account social della serie The Witcher e The Witcher di Netflix stanno misteriosamente comunicando tra loro dandosi un appuntamento per il 9 luglio, un appuntamento che non ha rilasciato ulteriori informazioni. Ma con la seconda stagione di The Witcher su Netflix prevista per il 2021, è possibile che il 9 luglio sia la data della prima. Potremmo saperne di più molto presto, dato che la Geeked Week di Netflix si conclude oggi, 11 giugno, con le informazioni su The Witcher promesse per la vetrina.

Questa conversazione è partita dall’account The Witcher chiedendo all’account The Witcher Netflix se sarà gratuito il 9 luglio. La pagina Netflix ha risposto: “Certo !”. Di seguito l’account The Witcher ha risposto: “Ok è un appuntamento!”.  Tutto senza specificare niente a riguardo. Puoi vedere come si è svolto tutto qui sotto.

 

Solo su Netflix

The Witcher di Netflix è basato sul romanzo di Andrzej Sapkowski, che ha anche ispirato il videogioco di CD Projekt Red. La produzione della seconda stagione di Netflix si è conclusa e sarà disponibile per la visione quest’anno. Qui in alto puoi guardare un teaser video con alcuni filmati ripresi dietro le quinte.

Abbonati a Netflix, entra nel Sito Ufficiale

netflix

Altro su The Witcher

 

 

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it