In questo articolo NON SI RIVELA IL FINALE
I fratelli Russo hanno fatto il più possibile per impedire eventuali spoiler sul finale dello scontro con Thanos di Avengers Endgame. Hanno scritto persino una lettera dedicata ai fan, consigliando di prestare particolare attenzione a non rivelare il finale per chi non lo aveva ancora visto. Con le ultime mode degli spoileratori in rete poi, sono in molti ad essere terrorizzati all’idea di vedersi rovinata la prima visione del film.
E’ successo a Hong Kong
A Hong Kong in un cinema di Causeway Bay, un uomo appena uscito dalla sala avrebbe iniziato a parlare ad alta voce raccontando il finale di Avengers Endgames. Il problema è che l’intero gruppo dei fan che erano in coda per entrare hanno sentito tutto. Chiaramente amareggiati si sono scagliati contro l’uomo aggredendolo fisicamente, fino a stenderlo. Successivamente hanno dovuto chiamare i medici del pronto soccorso.
La foto dell’uomo sanguinante a terra mentre viene soccorso ha già fatto il giro del mondo in rete e viene condivisa principalmente per trasmettere il messaggio più che divulgare la notizia. Un messaggio della serie “Che serva di lezione a tutti quelli che ci provano”.
Commenta